Tel. 099 8442755
La richiesta di elevati standard qualitativi ci ha permesso di selezionare il meglio per i nostri clienti. L’azienda Wurth è esattamente quello che un artigiano esperto nel montaggio vorrebbe al suo fianco. Da oltre 30 anni i F.lli Di Dio utilizzano prodotti forniti da Wurth, ideali per il fissaggio di tende da sole e posa in opera di serramenti.
I dettagli contano

Würth è sinonimo di qualità superiore. Non solo di prodotti o servizi. In ogni dettaglio. Ma anche nel rispetto per le persone, per la loro sicurezza e per l’ambiente. Ecco perché le certificazioni, i controlli, gli attestati sono costantemente aggiornati e ogni documento reso disponibile per la completa trasparenza verso i nostri Clienti.

Siamo consapevoli delle esigenze dei nostri Clienti

Le loro domande, le aspettative e le problematiche rappresentano la nostra sfida e definiscono il nostro operato. Il Gruppo Würth dispone di un proprio reparto Ricerca e Sviluppo, titolare di numerosi brevetti, oltre ad una serie di laboratori attrezzati e collegati fra loro, dislocati nelle principali società Würth, dove lavorano complessivamente oltre 120 persone. La sinergia tra diverse realtà, tra cui il nostro Comitato Clienti, assicura che i prodotti soddisfino requisiti molto differenti sotto ogni punto di vista: tecnico, innovativo, di sicurezza, commerciale. Uno sviluppo costante di nuovi prodotti e nuove applicazioni avviene spesso anche grazie ai suggerimenti dei nostri Clienti.

Standard superiori

Un prodotto viene commercializzato solo se riesce a soddisfare i più rigorosi standard di qualità. Test accurati e massima conformità agli standard qualitativi sono i nostri requisiti di base. Ecco perché possiamo garantire che tutti i nostri processi siano in linea con gli elevati standard europei.

Un sistema integrato per la qualitàe la sicurezza

Würth ha ottenuto il rilascio del “Sistema Aziendale Integrato” certificato dal TÜV, il sistema personalizzato che garantisce la corretta gestione della Qualità Aziendale (ISO 9001), della Sicurezza e Salute dei collaboratori (OHSAS 18001). Certificazione del sistema di gestione per la Qualità secondo la norma ISO 9001 Il sistema di gestione della Qualità implementato secondo lo standard ISO 9001 permette di gestire le attività aziendali in un’ottica di processo, sollecitare il management nel riesame dei punti critici dell’organizzazione, creare procedure e condividere strategie di coinvolgimento dei collaboratori, migliorare la comunicazione con i fornitori, monitorare la soddisfazione del Cliente e migliorare continuamente il proprio prodotto e servizio.

certificati iso wurth

Certificazione del sistema di gestione della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro Il sistema di gestione della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro implementato secondo lo standard OHSAS 18001 è uno strumento che, a partire da un’attenta valutazione dei rischi, porta l’organizzazione ad identificare le adeguate misure di prevenzione e ad implementare una gestione dei rischi, conseguendo i seguenti risultati: riduzione degli infortuni sul lavoro; riduzione dei costi legati all’interruzione delle attività lavorative; crescita della soddisfazione dei collaboratori; conformità alle norme ed agli adempimenti di legge vigenti in materia.

Schede di Sicurezza

A disposizione dei nostri Clienti, le schede di sicurezza dei prodotti chimici possono essere visualizzate e scaricate in ogni momento dal sito. Le schede di dati di sicurezza SDS (Safety Data Sheet) rappresentano il documento tecnico più significativo ai fini informativi sulle sostanze chimiche e loro miscele, in quanto contengono le informazioni necessarie sulle proprietà fisico-chimiche, tossicologiche e di pericolo per l’ambiente necessarie per una corretta e sicura manipolazione delle sostanze e miscele.